Invito conclusivo a Genitori e Docenti ad una serata sul tema del Cyberbullismo

Desideriamo informare i Sigg. Genitori che il nostro Istituto ha organizzato un incontro MERCOLEDI’ 5 GIUGNO alle ore 18:00, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di primo grado, quale momento conclusivo del percorso intrapreso all’interno delle classi prime e seconde, per riflettere sul fenomeno del bullismo e del cyberbullismo.

Quest’anno i ragazzi hanno lavorato su:  “Regolamento sull’uso dei Media”.

Obiettivo di questo regolamento è quello di orientare la nostra scuola nell’individuazione e prevenzione dei comportamenti devianti, troppo spesso ignorati o minimizzati. Il bullismo e il cyberbullismo devono essere conosciuti e combattuti da tutti in tutte le forme.

Confidiamo in una partecipazione numerosa vista l’importanza dell’argomento che coinvolge tutte le componenti educanti.

La responsabile del progetto

Carmelina Esposito

Non è possibile inserire commenti.