Risultati Invalsi

invalsiSito ufficiale Servizio Nazionale di Valutazione 2013
e Prova Nazionale 2013

pdf1) Cosa sono le prove INVALSI? scarica il pdf (413 Kb)

pdf2) Date di Somministrazione delle prove scarica il pdf (176 Kb)

invalsi

iconDATI INVALSI 2011-2012 Prova di Italiano e Matematica SCUOLA PRIMARIA – CLASSI SECONDE scarica il documento (. gif 46 kb)

iconDATI INVALSI 2011-2012 Prova di Italiano e Matematica SCUOLA PRIMARIA – CLASSI QUINTE scarica il documento (. gif 45 kb)

iconDATI INVALSI 2011-2012 Prova di Italiano e Matematica SCUOLA SECONDARIA – CLASSI PRIME scarica il documento (. gif 46 kb)